Forum Volo virtuale Verona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Partner

Lock On: Modern Air Combat

Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Volo virtuale Verona Mer Dic 07, 2011 11:21 am

Lock On: Modern air combat è un simulatore di volo di aerei da combattimento moderni sviluppato dalla Eagle Dynamics nel 2003 e distribuito da Ubisoft. In alcuni mercati (tra cui quello italiano) è stato distribuito col nome di Lock On: Air Combat Simulation. Lock On permette di volare con 8 aerei: il Sukhoi Su-27, il Su-33, il Su-25, il MiG-29A, il MiG-29S, il MiG-29G(versione del MiG-29 sviluppata per la Germania Orientale), l'F-15C e l'A-10. Oltre agli aerei pilotabili sono presenti altri 50 velivoli controllati dal computer.

Lock On: Modern Air Combat A1010

Le azioni del giocatore sono ambientate circa a metà degli anni novanta in una zona che va dalla parte meridionale dell'Ucraina ad una parte del Caucaso. Il terreno è caratterizzato dalla presenza di più di 180.000 edifici, 50.000.000 di alberi, 21 città, 1.700 cittadine, 500 ponti e 8 basi navali: è previsto anche il traffico di mezzi civili sulle centinaia di chilometri di strade. Le ambientazioni più dettagliate sono la Crimea e le montagne della Georgia, teatro delle quattro campagne non dinamiche dedicate al Su-27, all'F-15, all'A-10 e al Su-25. In aggiunta alle campagne sono disponibili una ventina di missione singole dedicate anche agli altri aerei pilotabili, ampliabili con l'editor di missioni incluso nel gioco: interessante è la possibilità, grazie alla presenza del Su-33, di creare missioni che partono e si concludono dal ponte della portaerei russa Admiral Kuznetsov.

Nell'aprile 2005 la Eagle Dynamics ha rilasciato la prima espansione del gioco, Lock On: Flaming Cliffs. Oltre ad aumentare ulteriormente la stabilità del gioco ed eliminare altri difetti, Flaming Cliffs aggiunge alla lista di aerei controllabili dal giocatore il Sukhoi Su-25T (denominato anche Su-39), una versione evoluta del Su-25 "Frogfoot" già presente nel gioco. Il modello di volo del Su-25T segna un passo in avanti negli standard di Lock On, aumentando i sistemi del velivolo controllabili e quindi il realismo della simulazione.

(tratto da wikipedia)
Volo virtuale Verona
Volo virtuale Verona

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 07.10.11
Località : LIPX

http://www.jambe.it

Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Ospite Lun Dic 26, 2011 4:06 pm

Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi dove posso acquistare Lock On Flaming Cliffs in cd? Perchè fin ora ho trovato solo la versione da scaricare con attivazioni limitate.
Grazie e a presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Volo virtuale Verona Mar Dic 27, 2011 5:18 pm

Devi provare a cercare Lock On Gold... Lo troverai solo usato mi sa, ho fatto una piccola ricerca ma di nuovo non si trova più niente... Nel frattempo recupera Lock On base, per prendere confidenza con il sim intanto va bene... Very Happy
Volo virtuale Verona
Volo virtuale Verona

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 07.10.11
Località : LIPX

http://www.jambe.it

Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Ospite Mar Dic 27, 2011 11:12 pm

Secondo te un usato funziona comunque bene? Perché ho trovato dove prenderlo usato " [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] "

Ho trovato anche questo link dove comprarlo nuovo " [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] " ma mi propone prezzi assurdi ($85.00)??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Volo virtuale Verona Mer Dic 28, 2011 2:28 am

Se riesci a prenderlo usato è oro in ogni caso... Non si trova più nuovo... Non spendere più di 20 €... Altrimenti scarica la versione download piuttosto Very Happy
Volo virtuale Verona
Volo virtuale Verona

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 07.10.11
Località : LIPX

http://www.jambe.it

Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Ospite Mer Dic 28, 2011 12:08 pm

Grazie.
La prima volta che ci troviamo puoi portare tutti gli aggiornamenti cosi li metto sul mio?
P.S. Va meglio su XP o su Seven?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Volo virtuale Verona Gio Dic 29, 2011 12:01 am

Meglio XP...
Volo virtuale Verona
Volo virtuale Verona

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 07.10.11
Località : LIPX

http://www.jambe.it

Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Ospite Gio Dic 29, 2011 12:25 am

Grazie di tutto e alla prossima,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Ospite Gio Dic 29, 2011 9:14 pm

Cercando su internet ho scoperto che da poco è uscito Lock On Platinum ma non ho capito cosa sia di preciso (da quello che ho capito è la raccolta di tutti i lock on usciti ma non sono sicuro).
Se volete questo è il trailer che ho trovato su YouTube " [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ".
Ho trovato dove comprarlo a poco (circa 20 euro) e a questo punto non so se mi convenga prendere questo o lock on gold.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Volo virtuale Verona Gio Gen 12, 2012 9:57 am

Ho trovato questo:
Sito ufficiale conosciuto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Platinum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (dall'Australia non so se conviene con il trasporto)

Il top sarebbe sempre trovare un Lock On Gold Usato da qualcuno su Ebay o altri siti di annunci...

Volo virtuale Verona
Volo virtuale Verona

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 07.10.11
Località : LIPX

http://www.jambe.it

Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Ospite Gio Gen 12, 2012 8:26 pm

Ho provato a cercare ovunque ma non ho trovato niente a parte la versione download dal sito ufficiale.
Quasi quasi pensavo di prendere lock on flaming cliffs 2 in cd da qualche parte visto che si trova parecchio in giro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Volo virtuale Verona Lun Gen 16, 2012 8:11 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco il tuo LOCK ON PLATINUM su eBay Smile
Volo virtuale Verona
Volo virtuale Verona

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 07.10.11
Località : LIPX

http://www.jambe.it

Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Ospite Lun Gen 16, 2012 10:26 am

Grazie mille!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lock On: Modern Air Combat Empty Re: Lock On: Modern Air Combat

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.